Via del Molinello 1, Termoli 0875714008
Seguici su:
Non hai prodotti nel carrello

Campagna Nastro Rosa 2016

Foto primonumero2016

Articolo di Primonumero  dell’1 Novembre 2016
http://www.primonumero.it/attualita/news/1478000517_termoli-larino-e-campobasso-prevenzione-tumore-al-seno-tante-adesioni-per-le-visite-gratuite.html

01/11/2016 – Prevenzione tumore al seno, tante adesioni per le visite gratuite

Termoli, Larino e Campobasso. Un appuntamento che si rinnova, quello dell’ottobre rosa: la campagna nazionale della lega italiana per la lotta contro i tumori. Un nastro simbolico indossato da tante donne di ogni età per la prevenzione e l’informazione sui rischi e la cura del tumore al seno.
Numerose le adesioni tra gli ospedali di Termoli, Larino e Campobasso dove l’iniziativa Lilt è stata condivisa e sostenuta dalla Asrem che, da promotrice, ha permesso ai medici del reparto di chirurgia di effettuare le visite gratuite nelle strutture come spiegato da Giovanni Fabrizio, direttore del reparto di Chirurgia e presidente provinciale dell’associazione.
Una giornata di incontro e consapevolezza che rinnova un impegno costante sull’intero territorio: parola d’ordine prevenzione a tutti i livelli.
Un percorso che all’ospedale di Larino ha portato anche all’apertura del centro di didattica multimediale ’luoghi di prevenzione’ condiviso da Regione, Asrem e Lega tumori.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornare sulle nostre attività.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)
Seguici sui social