Via del Molinello 1, Termoli 0875714008
Seguici su:
Non hai prodotti nel carrello

MUSARTE: RACCOLTI FONDI PER IL PROGETTO KINTSUGI DELLA LILT DI CAMPOBASSO

4

Grande partecipazione di pubblico e magnifica serata quella che si è tenuta al Teatro Savoia di Campobasso con il Concerto per il Natale dell’Ensemble Femminile MusArte. Ma la serata, organizzata dalla LILT -Associazione provinciale di Campobasso e dal Comune di Campobasso, ha avuto uno scopo ancora più alto considerato che il ricavato dei biglietti andrà a finanziare il progetto Kintsugi.

Una squadra al femminile quella dell’Ensemble MusArte che sostiene altre donne segnate nel corpo e nell’anima dall’esperienza della malattia.

1

“I ringraziamenti più sentiti – afferma Milena Franchella, presidente dell’Associazione Provinciale di Campobasso – alla composizione al femminile di MusArte che ha offerto il ricavato del concerto di Natale al progetto Kintsugi che consiste in un percorso di estetica oncologica mutuando il termine giapponese dell’arte di riparare gli oggetti con della polvere d’oro, dando loro nuova vita, senza cancellare le ferite anzi, valorizzandole, facendone cioè un punto di partenza. Il tutto è stato reso possibile grazie all’impegno dei volontari dell’associazione provinciale della LILT e alla proficua collaborazione con il Comune di Campobasso. E grazie ancora a tutti gli spettatori che hanno assistito al pregevole concerto presso il Teatro Savoia contribuendo così a sostenere il nuovo progetto targato LILT Campobasso”.

6

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornare sulle nostre attività.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)
Seguici sui social