Via del Molinello 1, Termoli 0875714008
Seguici su:
Non hai prodotti nel carrello

L’ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI CAMPOBASSO DELLA LILT PIANGE LA SCOMPARSA DI UNA SUA VALIDA VOLONTARIA, MATILDE DATTOLI.

DATTOLI DEF 250x350

Anche per l’Associazione Provinciale di Campobasso della LILT è stata una triste notizia quella della scomparsa di Matilde Dattoli.

Matilde è stata parte attiva dell’associazione fin dalla sua costituzione nonché delegata della Consulta Femminile per tanti anni. Ha dato vita e preso parte a numerosi progetti con la sua grinta e la sua determinazione. Un vero e proprio turbine di idee che sono state per tanti anni linfa vitale dell’associazione che opera sul territorio per promuovere la prevenzione oncologica e per assistere i pazienti oncologici.

Grazie Matilde – la ricorda così il già presidente ed attuale vicepresidente LILT di Campobasso, dottor Giovanni Fabrizio – per tutto quello che ci hai donato in tutti questi anni di amicizia e di volontariato percorsi insieme. Sei stata per tutti noi esempio di generosità, dedizione e disponibilità per gli ALTRI. Generazioni di alunni ti ricorderanno sempre come “Maestra Matilde”, noi della LILT ti ricorderemo come Volontaria Super, sempre presente e vulcano di iniziative nonostante i tuoi impegni di maestra e di catechista oltre che di mamma e moglie. Grazie Matilde”. 

Un ricordo commosso ed affettuoso rivolto da ogni singolo volontario che ha avuto l’onore ed il piacere di lavorare con lei e che oggi perdono non sono una volontaria ma anche una amica.

Matilde sei stata un grande esempio – è il ricordo della presidente LILT di Campobasso, dottoressa Carmela Franchella – e continuerai ad esserlo. Porteremo nei nostri cuori ogni tuo singolo insegnamento e non dimenticheremo mai la tua abnegazione e la tua disponibilità verso gli altri. Continueremo ad immaginarti accanto a noi in questo percorso fatto anche di sacrifici, impegno e lavoro ma lo affronteremo sempre con i valori che insieme abbiamo condiviso in tutti questi anni”.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornare sulle nostre attività.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)
Seguici sui social