Via del Molinello 1, Termoli 0875714008
Seguici su:
Non hai prodotti nel carrello

LA LILT CAMPOBASSO TORNA A MOLISECINEMA 2025

Anche quest’anno la LILT Campobasso sarà protagonista a MoliseCinema con la mostra fotografica “Luoghi di Benessere, Luoghi di Malessere – Salute e Ambiente” che ha coinvolto attivamente i giovani in un percorso di osservazione critica degli spazi che vivono ogni giorno.

L’inaugurazione si terrà venerdì 8 agosto alle ore 19.15 a Casacalenda presso la sede della Società Operaia nell’ambito dell’edizione 2025 del film festival.

L’esposizione rientra nel programma nazionale “Guadagnare Salute con la LILT”, e propone una riflessione visiva e critica sul legame tra salute, territorio e qualità dell’ambiente. Attraverso una selezione di immagini significative, la mostra evidenzia i contrasti tra luoghi che promuovono benessere e quelli che generano malessere, ponendo l’accento sull’importanza della prevenzione e della consapevolezza ambientale.

L’esposizione resterà aperta tutti i giorni, dalle ore 18:00 alle 22:00, fino al 10 agosto.

L’evento è aperto al pubblico e rappresenta un’occasione di confronto tra cittadinanza, istituzioni, operatori sanitari e culturali sui temi centrali della salute pubblica e dell’ambiente.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornare sulle nostre attività.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)
Seguici sui social