• Dona il 5 per mille
  • Ottobre Rosa 2020
Previous Next

Il 5x1000

LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI
ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI CAMPOBASSO

Termoli, 27 maggio 2020

Gentilissima/o è il momento in cui si sceglie di destinare il 5x1000 alla LILT di Campobasso, impegnata sul territorio provinciale ad aiutare i Pazienti oncologici e le loro famiglie e a diffondere la cultura della prevenzione oncologica, ad oggi l'arma più efficace per vincere il cancro.


Aiutaci a promuovere la salute e la vita. SOSTIENI IL VOLONTARIATO!!! DONA IL 5 PER MILLE ALLA ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI CAMPOBASSO DELLA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI – CODICE FISCALE N. 91020290705 Il sostegno offerto finora ci ha permesso di svolgere un prezioso lavoro sul territorio a favore dei malati di tumore con lo sportello oncologico, il supporto psicologico e nutrizionale, il trasporto gratuito ai luoghi di cura, la fornitura di parrucche alle Pazienti con alopecia da chemioterapia, oltre a un’opera di sensibilizzazione della popolazione della Provincia su “prevenzione e sani stili di vita” . In questi ultimi mesi abbiamo attuato raccolte fondi per aiutare gli Ospedali e le Terapie Intensive della provincia di Campobasso con la fornitura di dispositivi di protezione individuali e per sostenere le famiglie in condizioni di fragilità. Pertanto ti chiediamo di AIUTARCI AD AIUTARE i Pazienti Oncologici e alle loro Famiglie.

Scegli di DONARE IL 5XMILLE alla LILT CB e invita amici, parenti e conoscenti a farlo perché si allarghi la nostra cerchia di DONATORI 5xmille. Sappi che il tuo 5 X MILLE DEI MOLISANI RESTERA’ IN MOLISE e sarà utilizzato per i Molisani.

In occasione della prossima presentazione della dichiarazione dei redditi

FIRMA NELLA CASELLA "SOSTEGNO AL VOLONTORIATO"

E SCRIVI IL NOSTRO CODICE FISCALE: 91020290705

ORA PIÙ CHE PRIMA questa donazione ci darebbe un AIUTO DETERMINANTE PER CONTINUARE IL TRASPORTO GRATUITO DEI PAZIENTI ONCOLOGICI PER LA RADIOTERAPIA E LA CHEMIOTERAPIA. Grazie!!!

Il Presidente LILT CB Il Vice-Presidente LILT CB Dott.sa Carmela Franchella Dott. Giovanni Fabrizio

_____________________________